Aprire un call center - la soluzione completa
Sei in : Home arrow Call center cartomanzia
giovedý 20 luglio 2017
aprire un call center di cartomanzia PDF Stampa

Un call center di cartomanzia, è un call center che gestisce servizi di intrattenimento a valore aggiunto. Il guadagno di un call center di cartomanzia e basato su una consulenza che l'operatore offre al cliente che chiama ad un numero a pagamento.

 

In genere si potrà applicare una tariffa secondo i termini di legge per minuto di conversazione oppure applicare una tariffa per la chiamata.

 

 aprire-un-call-center-di-cartomanzia.jpg

 

Se vuoi aprire un call center di cartomanzia ti offriamo tutto il necessario: Impianto, Centralino, linee e numeri a pagamento dedicati, formazione, assistenza e supporto, potrai scegliere tra diverse tariffe e modalità di pagamento per i tuoi clienti e controllare attraverso un pannello di controlle sempre le chiamate ricevuto ed il tuo guadagno.

 

I tuoi operatori non dovranno essere necessariamente fisicamente in una sala di call center ma potranno lavorare anche da postazioni remote ad esempio dalla propria abitazione, potrai in ogni momento controllare ogni singolo operatore da remoto. 

 

Ogni attività per poter funzionare necessita di un valido piano marketing per la ricerca di nuovi clienti e per la promozione, potrai rivolgerti ai nostri esperti di marketing che progetteranno e svilupperanno un piano di marketing adatto alle tue esigenze e budget di spesa per promuovere il tuo servizio in modo mirato e professionale, con risultati garantiti sul web, giornali, televisioni radio e media in genere.

 

Per aprire un call center di cartomanzia contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86 

oppure clicca qui - invia i tuoi dati - 

 

 Servizio clienti Sistelia 06.833.905.86