Aprire un call center - la soluzione completa
Sei in : Home arrow Call center clienti inclusi
giovedý 20 luglio 2017
aprire un call center clienti inclusi PDF Stampa

Aprire un call center con clienti inclusi

 

Realizziamo il primo call center chiavi in mano con clienti inclusi, Sistelia Call Center è la prima soluzione che ti aiuta ad aprire un call center con tutto il necessario con clienti inclusi.

 

Ti offriamo impianto, postazioni, supporto, assistenza e mandati di lavoro delle principali aziende nazionali ed internazionali.

 

aprire-un-call-center-clienti-inclusi.png
 

Con il nostro gruppo potrai aprire il primo call center con clienti inclusi, mandati di lavoro, commesse di lavoro  selezionate delle migliori aziende nazionali ed internazionali ed per i migliori brand di mercato.

 

aprire-callcenter.gif

 

SISTELIA CALL CENTER NETWORK

LA PIU GRANDE RETE DI CALL CENTER IN FRANCHISING

 

Potrai aprire un tuo call center ed entrare a far parte della prima rete italiana di call center in franchising. Un network di oltre 60 call center in franchising con oltre 600 postazioni operative sul territorio italiano e 100 postazioni attive sul territorio internazionale.

 

Il primo network di call center in franchising con clienti inclusi che ti offre il massimo supporto ed assistenza e la migliore soluzione per sviluppare il tuo progetto imprenditoriale di apertura di un call center.

 


 

I MANDADI DI LAVORO

 

 clienti-call-center.jpg


Mandati di lavoro per call center Settore Telefonia:Ti offriamo i migliori marchi ed i migliori brani clasd per aprire il tuo call center come ad esempio (Telecom, Vodafone, Infostrada, tim, Alice, Wind, H3g, Tiscali, Altenia).

 

Mandati di lavoro per call center Settore Energia :Se desideri aprire un call center e lavorare nel settore dell'energia e del gas, la nostra rete ti offre i migliori mandati di lavoro del settore enrgia (Eni, Enel, Illumia, Green Network, Power Energia, Green Energy e tanti altri.).

 

Mandati di lavoro per call center Pay Tv : Potrai lavorare nel settore della pay tv (Sky, Media Set, Infinity ecc, Cubo Vision).

 

Mandati di lavoro per call center Presa appuntamenti: Il nostro Gruppo seleziona i migliori partner e le migliori offerta per il servizio presa appuntamenti. Decine di aziende hanno necessità di incontrare clienti per poter promuovere i propri prodotti e servizi. Queste aziende contattano il nostro gruppo per ricevere appuntamenti per i propri agenti selezionati. Siamo in grado di offrire le migliori commesse per call center per la presa appuntamenti.

 

Mandati di lavoro per vendita: Settore alimentari, food to food, grande distribuzione, cosmetica e prodotti di benessere rappresentanto un altro settore per la lavorazione e la vendita attraverso il canale call center.


 LE COMMESSE DI LAVORO PER CALL CENTER ESCLUSIVA DEL GRUPPO SISTELIA

 

aprire_un_call_center.jpg

Oltre ai classici settori della telefonia, energia e presa appuntamenti, il Gruppo Sistelia è l'unico in Italia a poter offrire clienti e mandati di lavoro esclusivi in sttore di grande interesse e redditività.

 

Oggi se vuoi essere competitivo e vuoi aprire un call center vincente devi diversificare i settori ed aprire un call center multiservizi, questo attraverso tutti i mandati esclusivi del Gruppo Sistelia

 

Il Settore della telefonia e dell'energia ormai rappresenta un settore saturo ecco perchè con noi potrai lavorare anche in settori di grande interesse con marchi di proprietà del GruppoSistelia.

 

Turismo - Assicurazioni - Settore Medico Sanitario - Gestione Numeri Verdi - Gestione Segreterie per liberi professionisti - Noleggio Auto - Marketing per aziende - Distribuzione e food to food sono solo alcuni dei settori e dei clienti che assegniamo ai nostri call center

 


 CALL CENTER INBOUND

 Sistelia inoltre ti offre la possibilità di aprire un call center inbound, non solo un call center di vendita outbound con clienti inclusi, ma anche un call center inbound che offre assistenza, gestisce appuntamenti per professionisti, gestisce numeri verdi, prenotazioni, ordini ecc.


 

Per conoscere come aprire un call center clienti inclusi contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86

 

oppure clicca qui - invia i tuoi dati - 

 

 Servizio clienti Sistelia 06.833.905.86