Aprire un call center - la soluzione completa
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mercoledý 20 settembre 2017
Come aprire un call center inbound PDF Stampa

Un call center inbound, è un call center che si occupa di gestire le chiamate in entrata. Inbound vuol dire in ingresso, pertanto un call enter inbound, gestisce ordini, prenotazioni, fornisce informazioni ai clienti, gestisce servizi di supporto ed assistenza.

 

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Come aprire un call center inbound? Semplice ! con la nostra soluzione potrai aprire un call center inbound che si occuperà di gestire ordini, prenotazioni, servizi di assistenza e di informazioni.

 

Un call center inbound per poter funzionare deve avere minimo 10 postazioni operative ed un sistema di smistamento delle chiamate che permette la gestione delle chiamate in ingresso, le code ed i tempi di attesa ecc.

 

Con noi potrai aprire un call center inbound, ti forniremo l'impianto ed il sistema teconlogico professionale che gestisce l'ACD degli operatori e le code di chiamata, tutte le postazioni, software ed accessori, ti aiuteremo a trovare nuovi clienti per il tuo call center.

 

Ti forniremo anche i clienti cosi potrai cosi gestire Numeri Verdi, servizi di segretariato per liberi professionisti, ordini e prenotazioni, assistenza per il cliente finale

 

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Per aprire un call center outbound contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86 

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