Aprire un call center - la soluzione completa
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giovedė 20 luglio 2017
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Un call center outbound, è un call center che si occupa di vendere o promuovere prodotti o servizi.

 

Call Center oubound vuol dire call center in uscita, viene attribuito il nome quindi alle specifiche funzioni delle chiamate in uscita.

 

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Un call center outbound non si occupa solo della vendita, ma anche di promuovere prodotti o serivizi, di sondaggi o indagini di mercato o della presa appuntamenti per agenti commerciali esterni.

 

Il Processo di Vendita di un call center outbound

 

Il processo di vendita di un call center outbound si artiola in 2 modi:

 

IL TELESELLING

Call Center outbound Teleselling: Il Teleselling è la vendita telefonica diretta, viene effettuata direttamente dall'operatore a telefono che si occupa direttamente della vendita del prodotto o del servizio al cliente finale. Un call center outbound in teleselling propone la vendita direttamente a telefono.

 

IL TELEMARKETING

Call Center outbound Telemarketing: Il Telemarketing è un processo di vendita indiretta, l'operatore di un call center in telemarketing non si occupa della vendita diretta, ma di promuovere il prodotto o il servizio al cliente finale, la conclusione della vendita sarà affidata ad un agente commerciale esterno o incaricato alle venditeche si recherà dal cliente per concludere fisicamente la vendita.

 

Aprire un call center outbound rappresenta la soluzione sicuramente piu produttiva oggi e di tendenza, oltre ad essere uno strumento ricercato da migliaia di aziende che attraverso il telemarketing o il teleselling riescono a raggiungere migliaia di clienti per promuovere la propria offerta commerciale, cosa che risulterebbe impossibile o richiederebbe tantissimo tempo se effettuata attraverso una rete vendita fisicamente presente sul territorio.

 

Molte volte per questo motivo molte aziende con una rete vendita fisica richiedono il supporto di un call center outbound, si pensi che una postazione di un call center puo'contattare in una sola giornata lavorativa piu 300 potenziali clienti, cosa che risulterebbe praticamente impossibile ad un solo agente commerciale.

 

Puoi aprire un call center outbound in modo rapido e semplicie sia in teleselling che in telemarketing con il Gruppo Sistelia con impianto, postazioni, supporto assistenza e CLIENTI INCLUSI

 

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