Aprire un call center - la soluzione completa
Sei in : Home arrow Gruppo Sistelia
giovedý 20 luglio 2017
aprire un call center con Sistelia PDF Stampa

GRUPPO SISTELIA

aprire-un-call-center-con-sistelia

 

Il Gruppo Sistelia, rappresenta l'eccellenza in Italia per il settore IT applicato alle telecomunicazioni, decine di aziende trovano nel nostro Gruppo il riferimento tecnologico per lo sviluppo dei propri progetti di innovazione tecnologica e di informatizzazione aziendale.

 

La passione per la tecnologia e lo sviluppo, l'alta professionalità del nostro team, insieme con le infrastrutture di ultima generazione hanno caratterizzato oltre 15 anni di storia, con collaborazioni con i piu grandi marchi nazionale ed internazionali e lo sviluppo di progetti innovativi e di alta tecnologia. 

 

Il Gruppo Sistelia è diventato negli anni una delle principali aziende in Italia per lo sviluppo tecnologico, per i

processi di informatizzazione aziendale, e per l'IT Marketing.

 

 come_aprire_un_call_center

 

Sistelia ha sviluppato importanti progetti innovativi, che hanno permesso al nostro Gruppo di diventare leader nel settore con oltre 15 anni di esperienza.

 

2008 Sviluppo del primo progetto di CALL CENTER IN FRANCHISING:  

Sistelia è stata la prima società in Italia ad ideare e progettare il sistema del call center in franchising, un progetto innovativo che ha permesso a decine di aziende in star-up di usufruire di tutto il Know-out professionale per aprire un call center con una soluzione tutto incluso. 

Con oltre 60 agenzie attive in tutto il territorio italian, e 10 agenzie sul territorio internazionale il Gruppo Sistelia dispone di una rete di agenzie di call center con oltre 700 postazioni attive, un successo straordinario che ha permesso alla nostra azienda di essere l'azienda leader del settore.

  

2010 Sviluppo del primo progetto del primo CALL CENTER CLIENTI INCLUSI:  

 Grazie alla partnership delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, abbiamo permesso ai nostri clienti ed alle nostre agenzie di poter sviluppare un'attività di call center completa, e di poter aprire il primo call center clienti inclusi. Il primo progetto in Italia che ha permesso attraverso la nostra rete di call center di offrire non solo supporto, assistenza e strumenti tecnologici ma anche commesse di lavoro e sviluppo per tutte le nostre agenzie di call center.

 

2011 Sviluppo del primo progetto CALL CENTER VIRTUALE in Italia:  

 Il Gruppo Sistelia è stata la prima azienda a progettare in Italia e sviluppare il primo progetto di call center virtuale, il primo call center senza confini geografici, che ha permesso di unire e raggruppare sedi fisiche geograficamente lontane tra di loro, con operatori dislocati in posizioni geografiche diverse ma visti come un unico insieme tecnologico. Il progetto è stato sviluppato per la Regione Campania per importanti associazioni Onlus, come A.I.M.A (Associazione Italiana Malati di Alzheimer), Associazione Filo d'Argento ecc.

aprire-un-call-center-tutto-incluso

 

2012 Sistemi telefonici Voip per Nuovo Porto turistico di Salerno Marina D'Arechi :  

 Sistelia ha progettato e sviluppato un sistema innovativo e all'avanguardia per le telecomunicazioni Voice Over Ip per il nuovo Porto Turistico di Salerno Marina d'Arechi, un progetto con la pertecipazione del Presidente Luca Cordero Montezemolo.

ma

 

2014 Sistemi informativi per Medio Credit Corporate:  

 Sistelia ha progettato e sviluppato i sistemi informativi per Medio Credit Corporate, un sistema complesso informatico che permette l'interazione con le moderne tecnologie di comunicazione Voip.



 SETTORI DI ATTIVITA

 

 Il Gruppo Sistelia esplica la sua attività in diversi settori

- Sviluppo e progettazione di Sistemi informatici semplici e complessi -

- Sviluppo e progettazione di sistemi di telecomunicazioni -

- Sviluppo e progettazione di piattaforme di call center -

- Sviluppo e progettazione di reti telematiche-

- Sviluppo e progettazione di soluzioni e piattaforme Web - 

- Sviluppo e soluzione di Media Marketing per impresa -

- Internet Web Solution -

Assistenza e soluzioni informatiche complesse

 

convegno convegno2


 

... tutto questo è Gruppo Sistelia...

"...rendiamo semplice tutto cioò che è complicato..."

 

Per informazioni complete sul Gruppo Sistelia visita anche il nostro sito

www.sisteliagroup.it 

 

Per informazioni contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86 

oppure inviaci i tuoi dati - clicca qui -

 

 aprire-call-center-franchising.jpg