Aprire un call center - la soluzione completa
Sei in : Home arrow I progetti
mercoledý 20 settembre 2017
I Progetti PDF Stampa

 I PROGETTI DEL GRUPPO SISTELIA

 sistelia-rete-call-center.png

 

Sistelia ha sviluppato importanti progetti innovativi, che hanno permesso al nostro Gruppo di diventare leader nel settore con oltre 15 anni di esperienza.

 

2008 Sviluppo del primo progetto di CALL CENTER IN FRANCHISING:  

Sistelia è stata la prima società in Italia ad ideare e progettare il sistema del call center in franchising, un progetto innovativo che ha permesso a decine di aziende in star-up di usufruire di tutto il Know-out professionale per aprire un call center con una soluzione tutto incluso. 

Con oltre 60 agenzie attive in tutto il territorio italian, e 10 agenzie sul territorio internazionale il Gruppo Sistelia dispone di una rete di agenzie di call center con oltre 700 postazioni attive, un successo straordinario che ha permesso alla nostra azienda di essere l'azienda leader del settore.

 

2010 Sviluppo del primo progetto del primo CALL CENTER CLIENTI INCLUSI:  

 Grazie alla partnership delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, abbiamo permesso ai nostri clienti ed alle nostre agenzie di poter sviluppare un'attività di call center completa, e di poter aprire il primo call center clienti inclusi. Il primo progetto in Italia che ha permesso attraverso la nostra rete di call center di offrire non solo supporto, assistenza e strumenti tecnologici ma anche commesse di lavoro e sviluppo per tutte le nostre agenzie di call center.

 

2011 Sviluppo del primo progetto CALL CENTER VIRTUALE in Italia:  

 Il Gruppo Sistelia è stata la prima azienda a progettare in Italia e sviluppare il primo progetto di call center virtuale, il primo call center senza confini geografici, che ha permesso di unire e raggruppare sedi fisiche geograficamente lontane tra di loro, con operatori dislocati in posizioni geografiche diverse ma visti come un unico insieme tecnologico. Il progetto è stato sviluppato per la Regione Campania per importanti associazioni Onlus, come A.I.M.A (Associazione Italiana Malati di Alzheimer), Associazione Filo d'Argento ecc.

2012 Sistemi telefonici Voip per Nuovo Porto turistico di Salerno Marina D'Arechi:                                   

Sistelia ha progettato e sviluppato un sistema innovativo e all'avanguardia per le telecomunicazioni Voice Over Ip per il nuovo Porto Turistico di Salerno Marina d'Arechi, un progetto con la pertecipazione del Presidente Luca Cordero Montezemolo.

 

2014 Sistemi informativi per Medio Credit Corporate:  

 Sistelia ha progettato e sviluppato i sistemi informativi per Medio Credit Corporate, un sistema complesso informatico che permette l'interazione con le moderne tecnologie di comunicazione Voip.