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Come aprire call center

CALL CENTER SOLUTIONS

Il settore dei call center rappresenta il business più in crescita degli ultimi anni, un'attività che se gestita in modo adeguato puo rendere grandi profitti.
Per rendere la struttura produttiva, bisogna affidarsi a soluzioni professionali in grado di traformare il proprio business in una attività di successo.
La nostra soluzione CALL CENTER SERVICE propone pacchetti studiati appositamente per le esigenze del cliente:

CALL CE NTER "Start and go"

Soluzione studiata per le esigenze di aspiranti imprenditori che desiderano iniziare un'attività di sicuro successo.
Si tratta di una soluzione pronta chiavi in mano che permetta anche a chi non ha alcuna conoscenza del settore di inziare con il nostro supporto a guadagnare immediatamente, realizzando l'intera struttura.
Da oggi vi forniamo anche un pacchetto clienti per poter, da subito lavorare, e far parte della nostra rete.
CALL CENTER BUSINESS                                                                           
Call center business è una soluzione studiata per i call center già avviati per rendere al massimo la struttura produttiva.
Il sistema permette l'integrazione sia del sistema tradizionale che di quello innovativo VoIP con le seguenti caratteristiche:
Risponditori automatici IVR programmabili, gestione delle code di attesa di chiamata, gestione teleselling, telemarketing, numeri verdi, ecc..
Grazie all'integrazione tra linee telefoniche normali e VoIP, potrete quindi effettuare telemarketing senza costi!
Le piattaforme comprendono:
- NETCENTER: (Il sistema centrale, il motore dell'intera struttura)
Caratteristiche di NETCENTER il centralino innovativo:
Collegamento gratuito tra più Call Center
Tutte le sedi possono disporre di un loro centralino che consente però di unire le varie sedi come se si trattasse di un’unica azienda, aumentando quindi la quantità di postazioni operatore disponibili.
Collegamento di postazioni telefoniche in remoto (Telelavoro)
Potrete collegarvi da qualsiasi luogo con un PC ed una semplice connessione ADSL. Avrete il vostro “interno” o una o più postazioni di Call Center (telelavoro).
  • Limitazione chiamate uscenti
    Attraverso questa funzione, potrete decidere che tipo di telefonate potrà fare ciascun operatore. Ad esempio potrete decidere che gli operatori inbound possono solo ricevere chiamate e non effettuarne, mentre gli operatori di telemarketing posso fare chiamate, ma solo su rete fissa e sul vostro cellulare e quello del supervisor. Avrete la massima possibilità di personalizzazione e programmazione di ciascuna postazione.
  • Casella Vocale per ogni committente inbound
    Ciascun committente di servizi di gestione numeri verdi, servizi di segreteria, etc. può avere la sua casella vocale personalizzata. I messaggi vengono recapitati via e-mail in allegato come file .wav
  • Risponditore Automatico (IVR)
    Un IVR multialbero potrà ottimizzare la gestione delle chiamate in ingresso per ciascun committente per offrire servizi automatici 24 ore su 24:
  • Servizio di informazioni automatico. Sondaggi e statistiche automatiche.
  • TELESERVICE CRM: (Il software studiato per la gestione dei call-center)
    POSTAZIONI OPERATORI: (Postazioni operatori complete di Pc certificati, telefoni digitali, cuffie ed arredamento)
    CORSI DI FORMAZIONE: (I nostri corsi sono tenuti da Docenti qualificati ed esperti per rendere funzionale ed operativa la vostra struttura.Corsi per Team leader per la gestione operativa dell'intera struttura, con tecniche di approccio al cliente, gestione del personale, tecniche di comunicazione e di approccio relazionali ecc.. Corsi per operatori per rendere operativi i Vs. Operatori con gestione inbound-outbound, ecc.)
    MARKETING PLAN: (Un piano mirato di sviluppo marketing del vostro business, per farvi trovare da nuovi clienti)
    PORTALE INTERNET: (Uno strumento indispensabile ed una vetrina per poter da subito ricevere commesse di lavoro e nuovi clienti, promuovere i vostri servizi, farsi conoscere dalle imprese, e con il nostro supporto essere ai primi posti dei principali motori di ricerca, per farvi trovare da centianai di clienti)
    ROUTER - SWITCH - RETE: (per poter collegare l'intero sistema)
    COMPONENTI EXTRA: (Su richiesta arredamento per ufficio, scrivanie, sedie ecc..)
    GEST-SYSTEM: Il software per la gestione del personale, per avere sotto controllo l'attività degli operatori, per conoscere l'utile apportato, il fatturato, i contratti, le presenze, ed i dati statistici sull'andamento della struttura o del singolo operatore.
    PACCHETTO CLIENTI: (La novità sensazionale della nostra offerta, consiste non solo nel fornirvi gli strumenti necessari per l'avvio della struttura e trovarvi da soli i clienti ma sopratutto un pacchetto clienti  di grande prestigio come ALICE TELECOM RESIDENZIALI e BUSINESS, TISCALI RESIDENZIALI e BUSINESS, prossimamente anche TIM ed il portale turistico ITALIANELWEB.it)
    Molti imprenditori che vogliono aprire un Call Center con il nostro aiuto, spesso ci chiedono come possono fare a trovare clienti per il loro Call Center. Da oggi vi forniamo anche i primi committenti: Telecom Italia,Tiscali, TIM, ecc.., attraverso il nostro sistema Sistelia Manager.

    "NETCENTER IL PRIMO CALL CENTER CHIAVI IN MANO - CLIENTI INCLUSI"

    DESCRIZIONE:

    • CALL CENTER DA 3 POSTAZIONI : Comprende il necessario per poter iniziare (Server e centralino Netcenter, software client postazioni operatori, Teleservice CRM per gestire l'attività, corsi di formazione per team leader, corsi di formazioni per operatori, corsi di formazione in telemarketing, consulenza linee telefoniche ed adsl, pacchetto clienti Telecom,Alice,Tiscali,Viasat,Reteturismo, ecc. sia nel settore residenziale che business aziendale, numero telefonico geografico,installazione e collaudo)                 
    • CALL CENTER DA CENTER DA 6 POSTAZIONI:Comprende il necessario per poter iniziare (Server e centralino Netcenter, software client postazioni operatori, Teleservice CRM per gestire l'attività, corsi di formazione per team leader, corsi di formazioni per operatori, corsi di formazione in telemarketing, consulenza linee telefoniche ed adsl, pacchetto clienti Telecom,Alice,Tiscali,Viasat,Reteturismo, ecc. sia nel settore residenziale che business aziendale, numero telefonico geografico,installazione e collaudo)     
    • CALL CENTER DA CENTER DA 9 POSTAZIONI:Comprende il necessario per poter iniziare (Server e centralino Netcenter, software client postazioni operatori, Teleservice CRM per gestire l'attività, corsi di formazione per team leader, corsi di formazioni per operatori, corsi di formazione in telemarketing, consulenza linee telefoniche ed adsl, pacchetto clienti Telecom,Alice,Tiscali,Viasat,Reteturismo, ecc. sia nel settore residenziale che business aziendale, numero telefonico geografico,installazione e collaudo)      
    • Le soluzioni sono completamente scalabili, è possibile aggiungere configurazioni di postazioni secondo necessità, per configurazioni superiori alle 10 postazioni chiedere ad un ns. consulente commerciale.         Le soluzioni indicate sono orientative, e comprendono le opzioni base, per ulteriori aggiunte tipo piano marketing, arredamento, software gestione operatori, portale internet,ecc. si puo' richiedere un preventivo personalizzato.
    • PER QUALSIASI INFORMAZIONE, DETTAGLI, PREVENTIVI PERSONALIZZATI, INVIATECI I VS. DATI, SARETE CONTATTATI DA UN NS. CONSULENTE COMMERCIALE.
    • "Avvia la tua attività...raggiungi la tua indipendenza economica...entra a far parte della nostra rete"
    • CLICCA QUI - PER INVIARE I DATI E RICHIEDERCI INFORMAZIONI DETTAGLIATE
    Servizio clienti (lun.-Ven. 9.00-13.00 e 14.00-19.00)

     

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    Il nostro supporto per ogni tipo di attività e progetto per le aziende. Assistenza funzionalegarantita con sistemi innovativi, Project management, informatizzazione uffici e formazione del personale, rappresentano la nostra scelta vincente per migliorare la produttività aziendale.
    L'essenza principale dei nostri servizi eè il totale rispetto del workflow aziendale, assistenza e consulenza pianificata intorno al vostro lavoro, ai vostri impegni, in ogni situazione ed in ogni emergenza, il nostro supporto sarà sempre risolutivo.La capacità di trovare rapidamente soluzioni alle vostre esigenze senza modificare radicalmente la struttura e senza dispendiosi acquisti è una prerogativa del nostro"modus operandi". 

     

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