Software per call center

SCOPRI VOIP GENIC

Il Gruppo Sistelia ha studiato il miglior software per call center, un CRM (Customare Relationship Management) in grado di gestire tutte le esigenze professionale di un moderno call center.

 Il Software VOIPGENIC CRM CALL CENTER è un software professionale realizzato da Sistelia che garantisce la massima produttività di un contact center e nello stesso momento di caratterizza per la semplicità di utilizzo.


Per informazioni, preventivi su VoipGenic Software per call center contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86 

oppure clicca qui invia i tuoi dati

CARATTERISTICHE

Pannello di controllo per la gestione operatori, traffico telefonico, tabulati, statistiche di resa e report aggiornati in tempo reale con accesso anche da remoto
– Gestione e creazione campagne operatori
– Gestione dei richiami degli operatori –
– Gestione agenda e scadenzari
– Gestione anagrafica lista clienti –
– Gestione appuntamenti agenti commerciali –
– Caricamento delle liste con criteri di assegnazione –
– Gestione per Gruppi di assegnazione
Click dialing o Intelligent dialer che permette di eliminare la composizione manuale del numero di telefono –
– Integrazione con linee analogiche, digitali e Voip –
– Integrazione con e-mail e agende dei commerciali –
– Accessibilità al Crm da qualsiasi dispositivo mobile Palmari, Smartphone, Android per gli agenti commerciali –
– Controllo del traffico telefonico con lista dei tabulati per ogni singolo operatore –
– Controllo dettagliato degli accessi degli operatori di call center con giorno ed ora per log-in e log-out –
– Controllo della spesa telefonica

Tariffe telefoniche agevolate – possibilità di scelta di tariffe telefoniche flat per call center
per le tariffe telefoniche consulta il nostro sito
www.voipgenic.com